IsaDora

Benvenuti in IsaDora!

La svedese INVIMA AB è la società dietro il marchio IsaDora make-up. Tutto è iniziato negli anni '80 - per essere più precisi nel corso dell'anno 1983, quando i fondatori di Invima AB, Ingvar Vigstrand e Ingrid Berndtsson,  che venivano da una grande esperienza nel business dei cosmetici di grandi marche di Francia, Italia, Stati Uniti e Germania, vollero creare una propria linea di cosmetici di altissima qualità, che non contenessero profumo, che avessero packaging di grande eleganza, colori di tendenza e prezzi contenuti.

cosmetici isadoraLa linea IsaDora fu commercializzata in Svezia nel novembre 1983 e nel 1984 nel resto della Scandinavia. Il successo fu immediato. Ben presto il marchio fu richiesto in tutto il mondo.

Perché? A causa dei prezzi favorevoli combinati con la massima qualità assoluta.

Le eccellenti materie prime permettono di evitare di aggiungere profumo (causa prima di reazioni allergiche) per cui i prodotti IsaDora sono adatti anche alle pelli più sensibili e NON sono testati sugli animali.
La qualità è frutto delle più moderne innovazioni e ricerche nell’ambito della cosmetica.
Oltre alla gamma dei colori classici, il make up si arricchisce anche dei colori stagionali e di tutti i colori di tendenza proposti dalla moda. La sicurezza di qualità è affidata anche al packaging, ogni prodotto è sigillato proprio per garantirne la migliore conservazione.

©2012 Olimanu progetti d'mmagine Tutti i diritti riservati